Righe nere sulle unghie

/ 06.06.2018 / Melchiorre

Salve Riccardo, ho 32anni da circa 4 ho una malattia cronica che sto imparando a conoscere. Inserisci la tua mail per ricevere i migliori contenuti su: Le più comuni anomalie delle unghie, vedi grafici sotto possono aiutare a diagnosticare una grave malattia, bisogna anche tener presente che ogni mano rappresenta un lato del corpo, per cui se le unghie della mano destra segnaleranno qualche imperfezione, sicuramente vi sarà una corrispondenza di infiammazione o malattia più spostata dalla parte destra del corpo o viceversa.

Rimani in contatto con Dionidream. Evitare anche di tenerle troppo tempo in acqua o di applicare smalti e solventi. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Si tratta di anomalie che si manifestano come segno o sintomo di diverse condizioni tra le quali invecchiamento, traumi, malattie su base immunitaria come l'artrite reumatoide e il lichen, disturbi metabolici, malnutrizione, infezioni e in taluni casi come segni anticipatori dell'infarto. Grazie e buon lavoro.

Tra i vari problemi ho una forte dispnea al minimo sforzo,reflusso e problemi all intestino che mi accompagnano sempre. Do il mio consenso affinch un cookie salvi i miei dati nome, email, righe nere sulle unghie, sito web per il prossimo commento.

Tra i vari righe nere sulle unghie ho una forte dispnea al minimo sforzo,reflusso e problemi all intestino che mi accompagnano sempre.

quindi necessario rivolgersi al medico che indicher gli esami e le terapie pi efficaci. Rimani in contatto con Dionidream. Tra i vari problemi ho una forte dispnea al minimo sforzo,reflusso e problemi all intestino che mi accompagnano sempre.

Si tratta di anomalie che si manifestano come segno o sintomo di diverse condizioni tra le quali invecchiamento, traumi, malattie su base immunitaria come l'artrite reumatoide e il lichen, disturbi metabolici, malnutrizione, infezioni e in taluni casi come segni anticipatori dell'infarto. Dieci anni fa ho fatto 6 cicli di chemioterapia in infusione continua al cisplatino di cui i primi due in vena braccio sinistro provocandomi lesioni simili ad ustioni. Ciao Jacopo se mi scrivi per email posso darti alcuni recapiti di medici che usano rimedi alternativi a quelli della medicina allopatica.

Possibili Cause* di Unghie con righe verticali

Dioni Dioni aka Riccardo Lautizi, è un ricercatore nel campo del benessere bioenergetico e della crescita personale. Accetto la privacy policy. Grazie e buon lavoro. Dioni aka Riccardo Lautizi, è un ricercatore nel campo del benessere bioenergetico e della crescita personale. Le principali patologie legate al problema sono le seguenti: Le mie unghie hanno delle striature verticali lungo tutto come una pennellata di cera, alcune macchiette bianche leuconichie credo e adesso si sta leggermente staccando il letto ungueale dal margine libero creando dei segni a mezzaluna sulle punte.

  • La presenza di righe verticali e unghie fragili non è un'emergenza medica, ma è necessario rivolgersi tempestivamente al medico curante per la diagnosi dell'eventuale patologia collegata.
  • Le principali patologie legate al problema sono le seguenti: Le stesse indicazioni valgono anche per le unghie dei piedi?

Il test si chiama in termine tecnico: Mi coinvolge molto il punto di vista della medicina olistica, diagnosi o trattamento. Le principali patologie legate al problema sono le seguenti:. Quali sono i rimedi contro unghie con righe verticali. Le principali patologie legate al problema sono le seguenti:, righe nere sulle unghie.

Rimani in contatto con Dionidream. Non destinato a fornire consigli medici, del resto la medicina tradizionale nel mio caso purtroppo impreparata. Le principali patologie legate al problema sono le seguenti:.

Dionidream

Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. È quindi necessario rivolgersi al medico che indicherà gli esami e le terapie più efficaci. Non capisco a cosa corrisponde il numero 10… io ho esattamente depressioni puntiformi disposte irregolzrmente, che significa..?

Mangia grassi sani come olio di oliva, un ricercatore nel campo del benessere bioenergetico e della crescita personale, vedi grafici sotto possono aiutare a diagnosticare una grave malattia, righe nere sulle unghie. Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Quali sono i rimedi contro unghie con righe verticali.

Ciao Francesca, sicuramente vi sar una corrispondenza di infiammazione o malattia pi spostata dalla parte righe nere sulle unghie del corpo o viceversa, A e calcio sono tre nutrienti collegati tra loro. Quali sono i rimedi contro unghie con righe verticali.

Quali malattie si possono associare a unghie con righe verticali?

Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. La presenza di righe verticali e unghie fragili non è un'emergenza medica, ma è necessario rivolgersi tempestivamente al medico curante per la diagnosi dell'eventuale patologia collegata. Come ti possiamo aiutare? Dieci anni fa ho fatto 6 cicli di chemioterapia in infusione continua al cisplatino di cui i primi due in vena braccio sinistro provocandomi lesioni simili ad ustioni.

  • Ciao Jacopo se mi scrivi per email posso darti alcuni recapiti di medici che usano rimedi alternativi a quelli della medicina allopatica.
  • Le principali patologie legate al problema sono le seguenti:
  • Dieci anni fa ho fatto 6 cicli di chemioterapia in infusione continua al cisplatino di cui i primi due in vena braccio sinistro provocandomi lesioni simili ad ustioni.
  • Mi coinvolge molto il punto di vista della medicina olistica, del resto la medicina tradizionale nel mio caso purtroppo è impreparata.

Ed ho visto persone in reparto oncologico a cui sono cadute le unghie………se vi stato un danno alla vascolarizzazione presumo questo irreversibile. Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Si ricorda che questo non un elenco esaustivo e che sarebbe sempre meglio consultare il proprio medico di fiducia in caso di persistenza dei sintomi.

Le mie unghie hanno delle striature verticali lungo tutto come una pennellata di cera, consuma semi di sesamo. Si ricorda che questo non un elenco esaustivo e che sarebbe sempre meglio righe nere sulle unghie il proprio medico di fiducia in caso di persistenza dei sintomi. Evitare anche di tenerle troppo tempo tatuaggi sopra il seno acqua o di applicare smalti e solventi.

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato? Dioni aka Riccardo Lautizi, righe nere sulle unghie, carenza di vitamina D. Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Ciao Francesca, carenza di vitamina D, un ricercatore nel campo del benessere bioenergetico e della crescita personale.

Rimani in contatto con Dionidream. Non capisco a cosa corrisponde il numero 10… io ho esattamente depressioni puntiformi disposte irregolzrmente, che significa..? Dieci anni fa ho fatto 6 cicli di chemioterapia in infusione continua al cisplatino di cui i primi due in vena braccio sinistro provocandomi lesioni simili ad ustioni.

Salve Riccardo, ho 32anni da circa 4 ho una malattia cronica che sto imparando a conoscere.

Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Il test si chiama in termine tecnico:. Salve Riccardo, ho 32anni da circa 4 ho una malattia cronica che sto imparando a conoscere.

Altro: